La Conoscenza che verrà
World Café

Lunedì 26 settembre 2016, dalle ore 17.30
Casa della Conoscenza

Uno spazio aperto e un'opportunità per scambiare e connettere idee,
condividere conoscenze, elaborare proposte
sul futuro di Casa della Conoscenza
in un pomeriggio di apertura straordinaria
rivolto a tutti i cittadini, gli utenti e gli interessati

Casa della ConoscenzaL'incontro sarà facilitato e condotto con la metodologia del World Café: seduti in piccoli gruppi di conversazione attorno ad un tavolo, come in un caffè, i partecipanti si confronteranno su alcune domande poste da una "cabina di regia", attraverso diverse sessioni di discussione. Tutti potranno contribuire con idee e proposte, con l'aiuto di facilitatori.

L'appuntamento del 26 settembre fa parte del percorso partecipato "La Conoscenza che verrà" per la ridefinizione degli indirizzi culturali della Casa della Conoscenza e della Biblioteca C. Pavese nei prossimi 10 anni, e si affianca all'istruttoria pubblica le cui sedute si svolgeranno a partire dal 6 settembre.
Idee, osservazioni e spunti possono essere inviati o condivisi in ogni momento, oltre che commentando i post proposti nelle scorse settimane sulla pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno, partecipando al gruppo Facebook "La Conoscenza cerca Amici", scrivendo all'indirizzo mail dedicato conoscenza@casalecchiodelleculture.it, utilizzando l'hashtag #conoscenzacheverrà in tweet o post su Facebook o compilando e lasciando nell'urna i moduli di suggerimento disponibili in Casa della Conoscenza.


Per informazioni: conoscenza@casalecchiodelleculture.it


L'Istituzione Casalecchio delle Culture è nata nel 2006 come strumento di gestione e sviluppo del sistema culturale di Casalecchio di Reno, formato da strutture e servizi come Casa della Conoscenza, Biblioteca Comunale "Cesare Pavese", Teatro Comunale "Laura Betti", Spazio ECO - Centro Giovanile, Casa per la Pace "La Filanda" e Casa della Solidarietà "A. Dubcek", al fine di garantire la partecipazione dei cittadini e il miglioramento della qualità dell'offerta culturale.
L'Istituzione gestisce per l'Amministrazione Comunale anche il sistema delle cerimonie civili, i gemellaggi istituzionali e la promozione di associazionismo e volontariato.
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dal Sindaco, è presieduto da Fabio Abagnato e composto da Raffaella Iacaruso e Andrea Marchi.
Per informazioni: 051.598243 – info@casalecchiodelleculture.itwww.casalecchiodelleculture.it

Inoltra questa mail ad un amico

Per cancellarti da questa newsletter o modificare i dati di iscrizione, scrivi a info@casalecchiodelleculture.it